Pitti Uomo 83

10 gennaio 2013 14:29

Ancora con i piedi doloranti, e la testa che mi scoppia voglio raccontarvi la mia splendida giornata a Firenze a Pitti Immagine Uomo. Un evento imperdibile che ha riunito visitatori arrivati da tutto il mondo per scoprire le tendenze uomo per il prossimo autunno/inverno. Una giornata all’insegna della moda e del divertimento considerando che è stata la mia prima volta nella splendida città di Firenze. Finalmente sono anche riuscito a entrare in uno dei negozi più belli d’Italia, LUISAVIAROMA, un vero e proprio paradiso per tutti i Fashion Blogger!

Vi lascio con il mio outfit per questo evento, che poteva essere tutto fuorché banale! Un mix and match di tessuti e fantasie impreziosito dalla fantastica Birkin Bag: indossare un sogno per un giorno!

Even with sore feet, and my head exploding I want to tell You about my wonderful day in Florence at Pitti Immagine Uomo. An unmissable event, which brought together visitors from all over the world to discover trends for men next fall/winter. A day of fashion and fun considering it was my first time in the beautiful city of Florence. Finally I also managed to get into one of the most beautiful shops in Italy, LUISAVIAROMA, a true paradise for all Fashion Blogger!

I leave you with my outfit for this event, which could be anything but mundane! A mix and match of fabrics and patterns embellished with the fantastic Birkin Bag: Wear a dream for a day!

 Coat, SUCRE
Leather Scarf, SHIRTAPORTER
Shirt, ZARA WOMAN
Cardigan, DOU OUD
Short, MERCI
Leggins, KONTATTO
Shoes, 308 MADISON NYC by CESARE PACIOTTI
Birkin Bag, HERMES

Altri Post:

Feliz Navidad!
Paris #Day2
Côte d'Azur vol.1
Côte d’Azur vol.2

3 Comments

  • Ma che bell’outfit twin!
    La borsa é MAGNIFICA e anche il cappotto mi piace moltissimo!
    Love u, D.

  • massimo pepe

    ora io quando mangio una pera penso a davide peretti…. vado al bar bevo un succo alla pera e penso a davide peretti…. casco dal pero e penso a davide peretti…. grazie davide il tuo nuovo sito mi viene in mente sempre anche quando sono dal fruttivendolo….. massimo

Leave a reply

required

required

optional